- fotografia panoramica: Franco A. Cavalleri -

Per leggere tutte le poesie sinora pubblicate su larioinpoesia: scorri in basso, sino ad incontrare l'ultima poesia.
Noterai la scritta "Post più vecchi". Cliccandola, incontrerai via via tutte le pagine inserite, a partire dal gennaio 2008.

venerdì 23 novembre 2012

Sogno di novembre

.
Un giorno di novembre,
l'aria incomincia a rinfrescare
il sole è alto nel cielo e
illumina il tappeto del mondo,
con i colori del sole...
il mio viso e gli occhi,
risplendono di una luce magica,
mentre il vento fa volare i miei capelli e
il riflesso del sole, su di essi
mi fa pensare alle onde del lago,
sinonimo di pace e tranquillità..


Io e te seduti su questa panchina,
tu mi sorridi e il mio cuore,
si riempie di gioia e
mi si offusca la vista..
Davanti a me c'è l'amore della mia vita e
sei tu, vita mia..


da Luciana Benedetti - (Como)
.

Nessun commento: