- fotografia panoramica: Franco A. Cavalleri -

Per leggere tutte le poesie sinora pubblicate su larioinpoesia: scorri in basso, sino ad incontrare l'ultima poesia.
Noterai la scritta "Post più vecchi". Cliccandola, incontrerai via via tutte le pagine inserite, a partire dal gennaio 2008.

martedì 10 novembre 2009

Inviateci le VOSTRE POESIE a tema: IL NATALE di COMO e del LARIO...

. fotografia: Felice de Paoli - (Como Piazza Duomo, Natale 2004)



Come già comunicato nel precedente post del 13 ottobre scorso, comoinpoesia inaugurerà, il prossimo primo dicembre, uno specifico NUOVO BLOG, espressamente DEDICATO AL NATALE LARIANO descritto in poesie ed immagini.

Le tradizioni, i ricordi, gli aspetti natalizi del nostro territorio saranno presentati e descritti attraverso LE VOSTRE POESIE.

Inviateci al più presto il vostro "contributo poetico", per la pubblicazione in web: ventifebbraio@iol.it
.
.

4 commenti:

DR ha detto...

ottima notizia... ho pubblicizzato il link su Facebook, chissà che qualche contatto non sia interessato...

Luciana Bianchi Cavalleri ha detto...

Grazie davvero, Daniele - non mi sono mai decisa ad iscrivermi a Facebook... il tuo aiuto alla diffusione della proposta natalizia perciò è un'ottima cosa!

DR ha detto...

Anch'io ero scettico su Facebook, l'ho fatto soprattutto per pubblicizzare i miei blog e ha funzionato: negli ultimi tre mesi ho triplicato le visite al Canto delle Sirene e raddoppiato quelle di Assolo di poesia. Basta usarlo con cautela e non perderci tempo inutile...

Luciana Bianchi Cavalleri ha detto...

caspita, Daniele: complimenti! Io, oltre che scettica, sono anche un po' imbranata e con facebook non saprei da dove cominciare... eppure, me l'hanno consigliato in molti... mah... forse per il 2010 farò il gran passo anch'io... ci devo pensare ancora mi ci vorrà una forte opera di autoconvincimento...ehm...